Tripwire Interactive ha annunciato le date dell’Open Beta di Chivalry 2, in uscita il prossimo mese per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

 

 

L’Open Beta inizierà il 27 maggio e terminerà il primo di giugno, permetterà inoltre i lcrossplay tra le varie versioni, come nel gioco completo.

Per chi non conoscesse il gioco, il team ha pubblicato anche un video diario che illustra le basi, potete trovarlo a questo indirizzo.

Parteciperete all’Open Beta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dall’8 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ritorna sul campo di battaglia medievale definitivo. Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest’era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora. Scendi sul campo di battaglia insieme ai tuoi amici grazie al cross-play tra tutte le piattaforme! Buttati a capofitto in battaglie mozzafiato ispirate ad epici film d’azione medievali. Vivi l’esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli. Scegli il tuo stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche.

 

Fonte: Gamingbolt