Nel corso del marzo 2021 Crash Bandicoot: On the Run, sviluppato da King, debutterà su dispositivi mobile.

Il prossimo 12 marzo invece, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile anche su Nintendo Switch, dopo aver debuttato su PlayStation 4 e Xbox One lo scorso ottobre, che questo capitolo mobile sia il prossimo ad arrivare sull’ibrida della casa di Kyoto?

 

 

Stephen Jarrett, creative lead del gioco, è stato intervistato da PocketGamer.biz e gli è stato chiesto se l’endless runner arriverà mai su Nintendo Switch:

 

Per ora ci stiamo concentrando sull’imminente lancio. Sono confidente nell’esperienza per la piattaforma di debutto, Nintendo Switch potrebbe esser euna delle opzioni in futuro, ma non al momento. Credo che i fan preferiscano giocare i titoli sulla piattaforma per cui son ostati concepiti.

 

Al momento quindi non vedremo l’endless runner di Crash Bandicoot su console, ma in futuro potrebbe seguire l’esempio di altri titoli mobile come The Elder Scrolls: Blades, Pokémon Café Mix e Star Wars Hunters.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che potete registrarvi per la nuova avventura mobile di Crash Bandicoot sui relativi shop digitali. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre… su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!

 

Fonte: GoNintendo