Nella giornata di ieri, Toys for Bob ha pubblicato una breve clip dedicata a Crash e Coco, impegnati a giocare Uncharted 4: Fine di un Ladro. I due sono impegnati in una sezione avvincente, con il paramele che incita la sorella nello stesso modo in cui, nel titolo di Naughty Dog, Nathan Drake veniva supportato da Elena mentre giocava al primo storico capitolo del Bandicoot.

 

 

Il web si è ovviamente scatenato in diverse teorie, complice anche il logo segreto scoperto negli scorsi giorni, e si aspetta un annuncio per settimana prossima, magari in occasione dei TGA 2020. Di seguito potete vedere la simpatica clip ufficiale:

 

 

Bello dare una mano agli amici in queste festività!

 

Ovviamente potrebbe anche trattarsi semplicemente di un omaggio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la nuova avventura di Crash è disponibile dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Per quanto riguarda Uncharted 4 invece, al momento lo potete trovare su PlayStation 4 e nella PlayStation Plus Collection per PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ogni tesoro ha il suo prezzo. Costretto a rientrare nel giro criminale che aveva abbandonato, Nathan Drake dovrà chiedersi quanto sia disposto a sacrificare per l’amore dei suoi cari. Dai la caccia a un tesoro perduto insieme a Drake, Sam, Elena e Sully in un epico viaggio intorno al globo tra isole tropicali, città brulicanti di vita e montagne innevate.

 

Fonte: Twitter