CD Projekt Red è tornata a parlare del comparto multiplayer di Cyberpunk 2077 in occasione della pubblicazione della roadmap aggiornata del 2021 e di un update sulle prossime strategie da seguire.

 

 

Adam Kiciński, CEO della compagnia, ha dichiarato che il team sta riconsiderando i piani relativi al comparto multiplayer. A quanto sembra potrebbe non essere grande come previsto e il team si concentrerà più sulla prossima produzione AAA a partire dal 2022.

Riguardo l’online, stiamo cambiando il nostro approccio, vogliamo avere l’online nei nostri prossimi giochi, ma un passo alla volta. Quindi stiamo lavorando a migliorie per il single player, ma il nostro prossimo gioco non sarà una grande esperienza online. Quindi miglioreremo i nostri giochi single player con componenti online.

Abbiamo cominciato a lavorare al comparto multiplayer due anni fa, ora continueremo ma non come produzione principale ma bensì di supporto. Siamo certi che quando vi riveleremo la nostra idea, vi farà contenti come se fosse un’extra alle avventure nei nostri mondi single player.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt