Il lancio di Cyberpunk 2077 non è stato dei migliori, e su piattaforme PlayStation è stato perfino rimosso dagli store. Sembra che il titolo di CD Projekt Red sia vicino al ritorno su PlayStation Store, ma la scelta finale dipenderà da Sony.

 

 

In un recente Q&A con gli azionisti, Michał Nowakowski, SVP di Business e sviluppo di CD Projekt Red, ha confermato che il titolo è quasi pronto per tornare, ma la scelta finale starà a Sony stessa:

 

Riguardo questo processo, abbiamo pubblicato diverse patch, di cui una grossa ieri, e molteplici hotfix, e ognuno di questi ci porta più vicino al ritorno su PlayStation Store. Tuttavia dovete capire che la decisione finale sta a Sony. Crediamo di essere più vicini che mai, ma dovranno decidere loro, quindi staremo a vedere.

 

Nowakowski ha poi parlato delle vendite del gioco, se e quando tornerà su PlayStation Store:

 

Nonostante le vendite per quest’anno siano fatte, le future dipenderanno da due fattori. La prima sono le  patch e gli update, e questo si dovrebbe riflettere nel ritorno su PlayStation Store. Ovviamente sappiamo che ci sono dei giocatori che ancora non hanno preso il gioco e  che stanno aspettando il ritorno in vendita, quindi il secondo fattore è proprio legato a questi giocatori che aspettano di poter prendere il titolo su piattaforme Sony.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt