Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre in tutto il mondo, nel cast anche Keanu Reeves, ma i giocatori si stanno domandando se risentiranno anche la voce di Geralt di Rivia.

 

 

Doug Cockle, la voce di Geralt, ha confermato ai microfoni di Eurogamer che al momento non sarà in Cyberpunk 2077, questo esclude infatti eventuali espansioni e dlc previsti per il nuovo titolo di CD Projekt RED:

 

Me lo dissero tempo fa ma poi non mi hanno più chiamato per nulla. In realtà sono molto triste di non esserci! Oh beh, magari in futuro…

 

Vi piacerebbe risentire Cockle tra gli abitanti di Nightcity? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, dopo l’ultimo rinvio, Il titolo di CD Projekt RED uscirà il prossimo 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt