Al di là della versione PC, minata comunque da più di qualche problema, sembra che Cyberpunk 2077 non possa assolutamente considerarsi un prodotto riuscito. Nonostante le innegabili migliore avvenute con le patch successive al lancio, il titolo presenta ancora numerosi difetti tecnici che lo rendono quasi impossibile da giocare su PlayStation 4 e Xbox One. Discorso diverso per le nuove piattaforme current-gen, sulle quali il titolo funziona discretamente, ma attende con impazienza l’importante update della seconda metà di questo 2021.

Per coloro che aspettavano con trepidazione l’aggiornamento di febbraio, invece, sembra siano in arrivo ancora una volta delle brutte notizie. In seguito all’attacco hacker recentemente subito dal team polacco, gli sviluppatori hanno deciso di posticipare l’uscita della nuova patch alla seconda metà di marzo attraverso un post su Twitter.

 

 

Si tratta dell’ennesimo messaggio di scuse pubblicato da CD Projekt Red, che ormai sembra essere completamente in balia degli eventi. Bisogna ammettere, però, che questa volta non si può scaricare del tutto la colpa sui creatori di The Witcher 3: Wild Hunt. Dopotutto, era inevitabile che la succitata incursione nel database della software house avrebbe creato qualche problema. Auguriamo a tutto il team di riuscire a recuperare presto i dati perduti, nella speranza possano essere utili anche per ritrovare la fiducia ormai persa da parte del pubblico di videogiocatori.

CD Projekt Red ha aggiunto che nelle prossime settimane rilascerà anche ulteriori aggiornamenti sulla patch 1.2, in modo da presentare ai giocatori quali saranno le migliorie in arrivo entro la fine di marzo.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno già giocato a Cyberpunk 2077, oppure preferite attendere che i nuovi aggiornamenti ne sistemino il lato tecnico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete venire a raccontarci la vostra opinione in diretta, invece, vi attendiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt