Nella giornata di ieri, CD Projekt RED ha pubblicato un post su Facebook per scusarsi delle performance di Cyberpunk 2077 su console, in più informava gli utenti che il team è già al lavoro per sistemare il titolo.

Nonostante questo, il team polacco ha dichiarato che è possibile richiedere un rimborso in caso l’utente non sia soddisfatto, contattando direttamente l’assistenza Xbox e PSN.

 

 

Purtroppo pare che il rimborso su piattaforme Sony stia venendo negato sempre a più giocatori. Sul forum ResetEra, è stata aperta una discussione in cui vengono raccolte le testimonianze degli utenti che si vedono negato il rimborso, perché contro le policy interne del PSN.

Sulle piattaforme di Sony infatti, un titolo non è più idoneo al reso se viene avviato o portato in streaming. Potete vedere un esempio di rifiuto nel tweet qui sotto:

 

 

Nell’aggiornamento sulla questione di oggi: Sony ha rifiutato un altro rimborso. Dicendo che anche se gli sviluppatori hanno promesso un rimborso questo non ci sarà. Mentendo sul fatto che il gioco non sia rotto e su quanto detto da CD Projekt.

 

Avete chiesto un rimborso per Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Il titolo di CD Projekt RED è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: ResetEra