Dopo essere stato non disponibile per circa sei mesi, Cyberpunk 2077 sta per tornare su PlayStation Store.

 

 

Il titolo di CD Projekt Red fu ritirato dallo store digitale PlayStation sette giorni dopo l’uscita, il 17 dicembre 2020, a seguito delle lamentele degli utenti e delle numerose richieste di rimborso.

Il team ha confermato che il gioco tornerà disponibile per l’acquisto dal 21 giugno 2021 anche se Sony ha poi aggiunto che su PlayStation 4 potrebbe avere ancora problemi, consigliando di giocarlo su PlayStation 4  Pro o PlayStation 5.

Cosa ne pensate? Darete un’altra chance al titolo di CD Projekt Red? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Gamingbolt