Epic Games ha annunciato la data d’inizio della competizione Knock-out Marvel su Fortnite, con quattro coppe competitive incentrate sull’omonima modalità di gioco. Le sfide cominceranno questo 14 novembre, mentre il 21 novembre queste quattro coppe confluiranno nel torneo conclusivo con un montepremi da 1.000.000$. Inoltre, chi parteciperà a tutte le quattro coppe riceverà l’esclusivo deltaplano Guerra per il Nexus.

 

 

Come anticipato poco sopra, la prima coppa prenderà il via dopodomani, mercoledì 14 novembre, e celebrerà l’avvocato di Hells Kitchen, Daredevil, il cui costume verrà regalato ai vincitori della coppa in anteprima rispetto all’arrivo ufficiale nel Negozio Oggetti (dove sarà a pagamento, ovviamente). Da quanto si può leggere sul sito ufficiale di Fortnite, infatti:

 

Questo mercoledì 14 ottobre affronterete la coppa Daredevil, la prima della competizione, per diventare il Demone Guardiano della MAT Knock-Out Marvel. Le squadre migliori di ciascuna regione otterranno il costume di Daredevil in anticipo sulla pubblicazione sul Negozio oggetti. Consulta il regolamento ufficiale per più dettagli. Le prossime tre coppe saranno programmate il prossimo mese. Le annunceremo, insieme a nuovi dettagli, a partire dell’inizio di novembre.

 

Fortnite Marvel

 

 

Per quanto riguarda la modalità Knock-out Marvel, viene descritta da Epic Games come “una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con la tua squadra in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti”.

 

Fonte: Epic Games