Bandai Namco ha annunciato che Dark Souls III, ultimo capitolo della popolarissima serie di FromSoftware, è riuscito a sfondare la quota delle 10 milioni di copie vendute dal lancio, ovvero dal 24 marzo 2016 in Giappone e dal 12 aprile 2016 nel resto del mondo.

Un risultato a dir poco notevole, che Hervé Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Digital, Content di Bandai Namco Entertainment Europe ha commentato così:

 

DARK SOULS III è velocemente diventato uno dei nostri titoli di maggior successo. Non possiamo che ringraziare i giocatori e i fan per la fiducia che hanno riposto nel gioco. La community di DARK SOULS è stata incredibile sin dal lancio nel 2016 ed è fantastico vedere i giocatori ancora così coinvolti!

 

Coloro che, per un motivo o per l’altro, non si fossero mai avvicinati al gioco di FromSoftware, di seguito possono leggere la sinossi e la descrizione ufficiale riportata dal sito di Bandai Namco:

 

Mentre l’incendio svanisce e il mondo cade in rovina, lo sviluppatore FROMSOFTWARE e il direttore Hidetaka Miyazaki continuano l’amata serie Souls con Dark Souls III.Sia fan affezionati che nuovi si tufferanno nel gioco con un gratificante gameplay ed una grafica immersiva.Ora rimane solo la cenere…

  • Atmosfera grafica: Illuminazione dinamica ed effetti particellari che ti immergono in un oscuro mondo fantasy in rovina.
  • Mondo interconnesso: Sapientemente realizzato per stimolare la tua voglia di esplorare i vasti paesaggi mozzafiato.
  • Azione di spada: Azioni di combattimento diversificate permottono al giocatore di creare il proprio stile di gioco unico.
  • Sistema online unico: Evoluzione delle funzionalità multiplayer online che si integrano perfettamente con la modalità storia a singolo giocatore.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Dark Souls III è già disponibile su PlayStation 4PC Xbox One.

 

Fonte: Comunicato Stampa