Insieme all’E3, il Summer Game Fest è sicuramente uno degli eventi più attesi dagli appassionati di videogiochi di tutto il mondo. Nel corso dello show digitale previsto per le prossime settimane sono ovviamente attesi numerosi annunci riguardanti i titoli in uscita nel 2021 e nel 2022. Koch Media, una realtà in forte ascesa all’interno del mercato videoludico, vanterà un proprio incontro alle 21:00 di venerdì 11 giugno. Per evitare di alzare troppo le aspettative, però, l’azienda ha ben deciso di anticipare alcune grandi assenze.

In base a quanto affermato da Deep Silver, una sussidiaria proprio di Koch Media, non dobbiamo aspettarci novità riguardanti Dead Island, Saints Row, Metro o TimeSplitters.

 

 

Quest’affermazione è da considerarsi valida sia per il Summer Game Fest che per l’E3, relegando al secondo semestre dell’anno la possibilità di scoprire novità riguardanti i succitati giochi. Si tratta di una notizia che potrebbe non far piacere coloro che attendevano notizie sulle varie serie in corso. Serie come Dead Island, che ha visto l’annuncio del secondo capitolo nel 2014, per poi sparire nell’etere.

Ovviamente non ci aspettavamo grandi rivelazioni per TimeSplitters e Saints Row, ma è innegabile che qualche sorpresa in questa direzione ci avrebbe fatto assolutamente piacere. Non ci resta che rimanere in attesa di scoprire quali saranno i titoli a finire sotto i riflettori nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che l’E3 avrà inizio il 12 giugno e terminerà il 15 dello stesso mese. In questi quattro giorni assisteremo a conferenze di Square Enix, Ubisoft, Nintendo, Microsoft e Bethesda, con decine di novità sul futuro del mercato videoludico.

E voi che cosa ne pensate? Siete in grande attesa di scoprire i giochi in arrivo prossimamente, oppure avete ormai smesso di avere fiducia in questi eventi digitali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt