L’ultimo EA Play Live si è chiuso con l’annuncio del remake di Dead Space, sviluppato da EA Motive e previsto in data ancora da annunciare per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Nonostante lo sviluppo sia ancora nelle fasi iniziali, EA Motive ha già svelato numerosi retroscena su questo remake, come per esempio la presenza di opzioni di accessibilità che non erano presenti nell’originale.

Stando al suo profilo LinkedIn, Eric Baptizat sarà il game director del remake, e starebbe lavorando al progetto da più di cinque mesi. Baptizat è stato il game director di Assassin’s Creed Valhalla, oltre che lead designer di Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed 4: Black Flag, ha lasciato Ubisoft proprio per entrare in EA Motive.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli altri titoli a cui ha lavorato Baptizat? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il remake di Dead Space sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Al momento non c’è ancora una data d’uscita, non appena sapremo di più, ve lo riporteremo sulle nostre pagine.

 

Fonte: Gamingbolt