Come abbiamo avuto occasione di riportare in diverse occasioni, Death Stranding è un titolo estremamente particolare. La capacità di Hideo Kojima di dar vita a qualcosa di mai visto prima all’interno dell’industria videoludica è semplicemente sensazionale, nonostante si tratti di un prodotto non per tutti. Tacciata da alcuni come una semplice “simulazione di camminata”, la recente avventura di Sam Porter Bridges è pronta a fare il proprio ritorno su PlayStation 5. Un ritorno del quale non vediamo l’ora di saperne di più.

A quanto pare il buon Kojima sembra aver ascoltato le richieste dei suoi fan. Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom che andrà in onda domani sera, verrà infatti mostrato un nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut.

 

 

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della nuova edizione del gioco in arrivo il 24 settembre. Un’edizione che contiene al suo interno nuove feature, nuove missioni e nuove meccaniche di gioco, ma che Kojima fatica a definire “Director’s Cut”. Il celeberrimo game designer ha recentemente ribadito come tutto ciò che voleva inserire nel gioco fosse presente nella versione base. Questa nuova riproposizione, invece, contiene materiale inedito appositamente preparato per la release sulla più recente console Sony.

Vi ricordiamo che la serata di apertura della Gamescom comincerà domani alle 20:00 (ora italiana) e vanterà una durata di due ore. Al suo interno, come recentemente rivelato da Geoff Keighley, troveranno spazio più di trenta giochi, tra i quali possiamo aspettarci qualche gradita sorpresa.

E voi che cosa ne pensate di Death Stranding Director’s Cut? State aspettando questa nuova versione per poter affrontare l’avventura di Sam, oppure avete già gradito (o detestato) il titolo alla sua prima iterazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia insieme a noi, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt