I loop temporali di Arkane Lyon hanno conquistato il pubblico britannico, dato che Deathloop si è guadagnato il primo posto delle classifiche di vendita del Regno Unito.

 

Come di consueto Gamindustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. Deathloop ha riportato in classifica anche le altre esclusive PlayStation 5, come spesso accade in questi casi. Ecco quindi tornare Marvel’s Spider-Man Miles Morales al secondo posto, Ratchet and Clank: Rift Apart al quarto e Ghost of Tsushima Director’s Cut al sesto. WarioWare Get it together, campione della scorsa settimana, crolla all’ottavo posto ma mantiene un posto in classifica, a differenza di Tales of Arise che invece lascia la Top 10. Di seguito la classifica completa:

 

1. Deathloop 2. Marvel’s Spider-Man Miles Morales 3. Mario Kart 8 Deluxe 4. Ratchet and Clank: Rift Apart  5. Minecraft (Switch) 6. Ghost of Tsushima Director’s Cut 7. Animal Crossing New Horizons 8. WarioWare Get it Together 9. F1 2021  10. NBA 2K22

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP è disponibile per PlayStation 5 e su PC dal 14 settembre 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Gamingbolt