Demon Slayer è uno dei successi nipponici degli ultimi anni. Capace di superare per la prima volta in più di venti anni le vendite di One Piece, il manga di Koyoharu Gotouge si è concluso durante il 2020 ma non accenna a fermare il proprio successo.

 

Durante il 2021 infatti, è prevista l’uscita del primo videogioco intitolato Demon Slayer: Hinokami Kepputan, sviluppato da CyberConnect2.

Sull’ultimo numero di Weekly Jump è stato confermato che il titolo uscirà anche per PlayStation 5, Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation 4. La rivista ha confermato una modalità storia che ripercorrerà le vicende della serie e una Tag Mode, in cui si potranno usare liberamente i personaggi.

Nuove informazioni verranno pubblicate sul numero di Weekly Jump in uscita il 15 febbraio, come spesso accade, potrebbero comparire online qualche giorno prima.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Al momento non c’è ancora una data d’uscita per il videogioco di CyberConnect2. Potete trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Netflix o VVVVID. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

 

Fonte: Gematsu