Perfino a tre anni dal lancio, Detroit Become Human sta continuando a vendere, complice anche l’arrivo su PC.

 

 

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, Quantic Dream annuncia il superamento delle sei milioni di copie vendute per il loro ultimo prodotto.

 

Siamo orgogliosi di Detroit Become Human, che ha ufficialmente superato le sei milioni di copie su PlayStation 4 e PC. Grazie sei milioni di volte!

 

Nel 2020, in questo stesso periodo, il titolo aveva superato le cinque milioni di copie, come vi avevamo riportato sulle nostre pagine. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’ultimo titolo di Quantic Dream è disponibile per PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Detroit, 2038. Androidi dalle sembianze umane hanno sostituito gli umani come forza lavoro. Non si stancano mai, sono sempre ubbidienti e non dicono mai di no… finché qualcosa non cambia. Alcuni di loro hanno iniziato a comportarsi in modo irrazionale, come se provassero emozioni… Ora, dovrai assumere il controllo di tre androidi alla ricerca della loro identità. Racconta la tua storia personale e affronta dilemmi in situazioni moralmente impegnative, in una trama ramificata in cui ogni scelta ha conseguenze. Le tue azioni e decisioni plasmano il destino degli androidi… e forse il futuro della città stessa.

 

Fonte: Gamingbolt