Mentre si diffondono i rumor di una remastered di Diablo II a opera di Vicarious Visions, pare che presto potremo rivedere ufficialmente Diablo IV.

Dopo la precedente promessa da parte di Blizzard di mostrare ogni quattro mesi come procede lo sviluppo del titolo, arriva la conferma su Twitter: il prossimo appuntamento con gli aggiornamenti del gioco è fissato per fine giugno!

 

 

L’account ufficiale di Diablo ha infatti risposto a un utente rivelando che le novità sono previste – appunto – per la fine di giugno. Il primo di questi appuntamenti si è tenuto a febbraio, dove il team di Blizzard discusse il supporto al controller su PC, l’interfaccia di gioco e alcuni elementi della trama.

Data questa roadmap di appuntamenti che occuperà sicuramente tutto quest’anno e parte del prossimo, è abbastanza improbabile che Diablo IV possa uscire prima della fine del 2021: l’unica certezza, al momento, è che il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, così come anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cosa vi aspettate da questo secondo appuntamento ufficiale? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Diablo IV è stato annunciato ufficialmente alla Blizzcon 2019 ed è previsto in uscita su PC e console. Se invece volete mettervi alla prova con Diablo III – nell’attesa dell’eventuale remastered o del nuovo capitolo – lo trovate su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Fonte: Segmentnext