DICE LA, artefici di una delle nuove modalità di Battlefield 2042, ha cambiato nome in Ripple Effect Studios, e ha dichiarato di essere al lavoro su un progetto non ancora annunciato.

 

 

In un post sul blog ufficiale di Electronic Arts, vengono comunicate le intenzioni del nuovo studio, che potete leggere in un estratto qui sotto:

 

Vogliamo diventar euno studio che eccelle in tutto, non solo nel fare i giochi ma anche nei processi di sviluppo. Vogliamo raggiunger eun livello di qualità superiore  indipendentemente da quanto sarà grande o piccolo il progetto.

 

Christian Grass, GM di Ripple Effect Studios, ha aggiunto che  nel corso di questi otto anni, il team ha acquisito una propria identità e non vede l’ora di mettersi alla prova.

 

Siamo fieri di quanto fatto come DICE LA e insieme a DICE, farà per sempre parte del nostro DNA, ma negli scorsi otto anni abbiamo sviluppato il nostro modo di fare le cose e siamo pronti a mostrare la nostra visione. Siamo entusiasti per il futuro, di espanderci e di mostrare cosa siamo in grado di fare.

 

A supervisionare il lavoro dello studio, un altro esperto del settore: Vince Zampella. Che supervisionerà sia Ripple Effect Studios che Respawn Entertainment.

 

 

Vi ricordiamo che Electronic Arts terrà il prossimo EA Play Live il 22 luglio, potremo scoprire il progetto del team in quell’occasione?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gamingbolt