Sembra proprio che Digimon Survive sia ancora lontano dall’uscita : nell’ultimo report finanziario, TOEI Animation lo ha infatti rinviato nuovamente.

 

 

Stando all’ultimo report finanziario, il titolo sviluppato da Witchcraft è stato posticipato di quasi un anno, ed è ora previsto per il Q3 2022. Inizialmente sarebbe dovuto uscire nel 2019, poi nel 2020, poi nel 2021 e ora è stimato per la seconda metà del 2022.

Si tratta di un gioco di ruolo strategico ambientato in un mondo post-apocalittico, al momento è in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switc, Xbox One e PC.

All’ultimo rinvio ufficiale, il game producer Habu Kazumasa disse:

 

Il team di Digimon Survive vuole ampliare i propri ringraziamenti ai fandi tutto il mondo per il supporto  durante lo sviluppo, specialmente in questo periodo difficile. Avevamo intenzione di pubblicare il gioco nel 2020 ma gli eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e abbiamo rinviato a malincuore l’uscita al 2021.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre lavoriamo a un GDR tattico divertente con una storia di Digimon memorabile. La prossima primavera vi riveleremo ulteriori novità.

 

Purtroppo non sono state pubblicate ne le novità primaverili, ne tantomeno ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che, dopo questo rinvio, Digimon Survive è previsto per il 2021  per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Fonte: Gamingbolt