La scorsa settimana BioWare ha annunciato che ne Dragon Age 4 ne il nuovo Mass Effect saranno presenti all’EA Play Live di luglio, demolendo le speranze di vedere in azione i due titoli.

 

 

Christian Dailey, studio head di BioWare Austin, si è scusato su Twitter per l’assenza del gioco all’evento del 22 luglio, ma ha rassicurato che lo sviluppo sta procedendo spedito e ha pubblicato un nuovo artwork ufficiale, come potete vedere qui sotto.

 

 

Ciao amici, mi scuso per l’assenza di novità all’EA Play quest’anno ma per favore credete  al fatto che il team sta lavorando sodo e lo sviluppo procede spedito. Vi faremo vedere di più quando saremo pronti. State al sicuro e passate un buon fine settimana!

 

Potremmo rivedere Dragon Age 4 entro fine anno, magari nuovamente ai The Game Awards?

 

 

Cosa ne pensate, siete curiosi di scoprire il nuovo Dragon Age? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Di seguito una breve sinossi pubblicata da Electronic Arts:

 

Il mondo di Dragon Age ha bisogno di un nuovo eroe. Qualcuno che affronti la malvagità che minaccia il Thedas. Guarda in anteprima i luoghi che scoprirai e le fazioni con le quali collaborerai nel nuovo capitolo di Dragon Age.

 

Fonte: Gamingbolt