Dragon Ball Z: Kakarot è stato uno dei primi titoli di questo 2020 per Bandai Namco. Il gioco – accolto abbastanza positivamente da pubblico e critica – riceverà presto dei DLC basati su Dragon Ball Super. Pare, inoltre, che avremo delle missioni extra a far da ponte all’incontro con Beerus e al risveglio del Super Saiyan God, in maniera molto simile a quanto già successo nel gioco tra una saga e l’altra

Il primo DLC si chiamerà infatti A NEW POWER AWAKENS – Part 1 e includerà un allenamento con Whis e lo scontro con Beerus, comprendendo probabilmente gli eventi del film Battle of Gods in cui risvegliava un nuovo potere e un nuovo livello di Super Saiyan. L’uscita è prevista al momento per la primavera 2020.

L’account Twitter DbsHype ha pubblicato il primo teaser trailer giapponese del DLC in cui possiamo vedere un breve spezzone dello scontro tra Goku e il Dio della Distruzione, Beerus. Sebbene  non ci sia ancora una data di lancio, questa battaglia potrebbe essere a livello di quella extra con Bonyu, il membro dimenticato della Squadra Ginyu.

 

 

 

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot (sviluppato da CyberConnect2) è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi lasciamo a una breve sinossi del titolo pubblicato da Bandai Namco:

 

Dall’arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l’onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l’avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite.
Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l’esperienza più simile all’anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all’altezza del compito!

 

Fonte: Gamerant.com