Wizards of the Coast e Tuque Games hanno annunciato che Dungeons and Dragons: Dark Alliance sarà disponibile all’interno dell’Xbox Game Pass Ultimate sin dal giorno di uscita.

 

 

Il titolo, un gioco di ruolo action co-operativo a quattro giocatori, sarà disponibile dal 22 giugno all’interno dell’Xbox Game Pass  per console, cloud e PC.

Sarà disponibile anche sulle altre piattaforme, ma gli abbonati al servizio di Microsoft non dovranno pagare costi aggiuntivi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam a partire dal 22 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dark Alliance dona vita al mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica.

Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano liberi nella Valle del Vento Gelido, mentre malvagi eserciti invasori si rafforzano ogni giorno di più. Ora, quattro eroi devono respingere l’assalto e difendere il mondo dalle creature dell’oscurità.

Scegli il tuo campione e unisciti a quattro amici per affrontare mostri leggendari. Esplora il mondo artico della Valle del Vento Gelido mentre sgomini boss inarrestabili, ottieni equipaggiamento formidabile e sblocchi nuove abilità per affrontare sfide ancor più impegnative.

 

Fonte: Gematsu