Non un grande periodo per chi attende i grandi tripla A del 2020, perché anche Dying Light 2 si unisce alla schiera dei videogiochi rinviati.

 

 

Dopo Final Fantasy VII Remake, Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, anche il promettente titolo a base di zombie di Techland non uscirà più come programmato, nel corso della prossima primavera. Stavolta, però, la situazione sembra ancora più complessa perché non c’è una nuova data, ma un rinvio “a data da destinarsi”.

Come potete vedere dal tweet di seguito, è ovviamente l’azienda a comunicare la cosa con l’ormai usuale lettera dagli sviluppatori:

 

 

Alla nostra appassionata community:

È stato un anno impegnativo per noi mentre abbiamo continuato a lavorare ai nostri più grandi progetti di sempre. Sappiamo che state aspettando con ansia il gioco, e vogliamo consegnarvi esattamente quello che abbiamo promesso.

Inizialmente puntavamo a una uscita nella primavera del 2020 con Dying Light 2, ma sfortunatamente abbiamo bisogno di più tempo per lo sviluppo per compiere la nostra visione. Avremo più dettagli da condividere nei prossimi mesi, e torneremo da voi non appena avremo più informazioni. Ci scusiamo per questa spiacevole notizia. La nostra prorità è consegnare un’esperienza che possa soddisfare i nostri alti standard ed i vostri, ovviamente.

Vi chiediamo di rimanere aggiornati, e ringraziamo i fan in tutto il mondo per il vostro continuo supporto, pazienza e compresione.

 

Questa la lettera firmata da Pawel Marchewka, CEO di Techland. Cosa ne pensate di questo ennesimo rinvio? Fatecelo sapere nei commenti!