Dying Light 2 è senza dubbio uno dei titoli che più ha mantenuto un basso profilo nel corso di questo 2020. Annunciato all’E3 del 2018, il titolo ha poi subito numerosi ritardi e sarebbe dovuto uscire nel corso di quest’anno. Un anno che, seppur privo di zombie, è stato colpito da una brutale pandemia che deve aver rallentato ulteriormente lo stato dei lavori. Al momento il titolo rimane privo di una data d’uscita, che ci auguriamo possa essere rivelata nei prossimi mesi.

Una speranza, la nostra, che potrebbe trovare conforto nelle parole di un addetto al marketing di Techland.

Grazie alla condivisione della conversazione su Discord da parte dell’utente Reddit noto come GamerMom1969, infatti, sappiamo che verranno rivelati nuovi dettagli sul titolo nel 2021. Non che una promessa di “update interessanti” possa far gridare al miracolo, ma si tratta delle prime intenzioni da parte del team di voler tornare a parlare di Dying Light 2.

 

 

Ci auguriamo, a questo punto, che la data di pubblicazione non subisca ulteriori rinvii. Una possibilità che, vista l’attuale situazione nel mondo, potrebbe non essere così remota.

Nonostante tutte le difficoltà nel dare alla luce questo secondo capitolo della serie, Techland non ha mai smesso di supportare il primo Dying Light. Impossibile non encomiare la gestione del titolo da parte del team polacco, che ha saputo aggiungere costantemente nuovi contenuti, in grado di tenere incollati i fan del gioco anche a distanza di anni.

E voi che cosa ne pensate? Sareste curiosi di giocare a questo nuovo capitolo della serie a tema zombie, oppure non lo state aspettando con particolare impazienza. Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete chiacchierare in diretta, invece, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: GamingBolt