A circa un anno dal rinvio, il prossimo mercoledì 17 marzo, Techland pubblicherà un aggiornamento sullo sviluppo di Dying Light 2. Il team ha però avvisato il pubblico che tra questi aggiornamenti non ci sarà però la data d’uscita.

 

 

Sul server di Discord il community manager Uncy ha pubblicato qualche informazione su cosa verrà detto nell’update del 17 marzo.

 

Come community vedrete cosa stiamo facendo, e speriamo che renda l’attesa più leggera.

 

Ha poi aggiunto che non verrà comunicata la nuova data d’uscita, ma allo stesso tempo, non ci saranno annunci di ulteriori ritardi.

Uncy ha poi rassicurato che il gioco non è stato cancellato, ma è stato annunciato troppo presto durante la fase di sviluppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che non è al momento disponibile una data d’uscita ma il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito una breve sinossi:

 

Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.

 

Fonte: Gamingbolt