Electronic Arts ha comunicato i risultati finanziari dell’ultimo trimestre conclusosi lo scorso 31 dicembre 2020, evidenziando l’ottimo risultato di EA Play.

 

 

EA ha confermato che al momento, considerando la totalità delle piattaforme, EAPlay ha circa 13 milioni di utenti attivi. Andrew Wilson, CEO dell’azienda, ha così commentato il successo del servizio:

 

Sono anche aumentate le sottoscrizioni. Il favoloso accordo tra EA Play e  l’Xbox Game Pass di Microsoft ha aumentato le sottoscrizioni, con circa 13 milioni di utenti attivi sulle quattro piattaforme – Xbox, PlayStation, Steam e il nostro client. Molti utenti si sottoscrivono, rafforzando il nostro servizio e rendendolo profittevole.

 

Solo a novembre, prima dell’accordo con Microsoft, il numero di utenti era di circa 6.5 milioni, il che significa che l’inclusione del servizio all’interno dell’Xbox Game Pass ha favorito la diffusione e l’aumento degli abbonati. Probabilmente il numero aumenterà ulteriormente non appena  il servizio sarà integrato anche nella versione PC di Xbox Game Pass.

 

 

Avete utilizzato EA Play? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il servizio di Electronic Arts è disponibile su PC, PlayStation e all’interno di Xbox Game Pass su console, senza alcun costo aggiuntivo. Verrà integrato anche nel Xbox Game Pass PC durante il 2021.

 

Fonte: Gamingbolt