Electronic Arts ha svelato la data del prossimo EA Play Live, l’evento in streaming in cui vengono mostrati i nuovi videogiochi dell’azienda.

 

 

Con un tweet sul profilo ufficiale, viene rivelata la data del nuovo appuntamento. Si terrà il prossimo 22 luglio, l’orario verrà  invece svelato in seguito.

Potremo vedere i nuovi titoli di Criterion Games, BioWare, DICE, e Motive Studios, oltre a qualche aggiornamento sui giochi già annunciati.

Vi ricordiamo che è stato confermato un evento a giugno dedicato a Battlefield 6, quindi probabilmente rivedremo lo sparatutto di DICE anche durante l’EA Play Live.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Non è detto che l’evento di Battlefield 6 si tenga la settimana dell’E3 2021, ma il titolo di Electronic Arts potrebbe mostrarsi in uno degli streaming nella seconda settimana di giugno.

Per quanto riguarda invece l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti sono stati confermati MicrosoftTake Two InteractiveUbisoftCapcomKoch MediaNintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

 

Fonte: Gematsu