Dopo Dragon Age 4, Mass Effect e i nuovi giochi di Star Wars, anche Skate 4 non sarà al EA Play Live di questo giovedì, 22 luglio.

 

 

Con un post su Twitter, gli sviluppatori hanno confermato che il titolo non verrà mostrato in occasione dell’EA Play, tuttavia, quest’oggi verrà pubblicata una sorpresa per coloro che lo attendono. Una sorta di compromesso per giustificare l’assenza del gioco.

Oh è già passato un anno?! Cosa stiamo facendo? Beh abbiamo formato lo studio lo scorso gennaio, con tante persone di talento che si sono unite alla nostra famiglia, e stiamo lavorando duramente al nuovo gioco. Ora, sappiamo che volete vedere qualcosa  al EA Play di giovedì, ma no nsiamo ancora pronti. Vogliamo farvelo vedere quando sarà pronto, ed è ancora troppo presto.

Il nostro obiettivo è che non ci esploda in faccia, per noi, e per Skate. Tuttavia, condivideremo con voi una piccola cosa quest’oggi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Skate 4 è al momento previsto per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la prima sinossi ufficiale:

 

Skate è tornato! In risposta alle richieste dei fan, incredibilmente appassionati al titolo da quasi un decennio, la Chief Studio Officer, Laura Miele, ha annunciato un’ultima sorpresa per i giocatori. Cuz Parry e Deran Chung, rispettivamente Game Director e Creative Directory del videogioco, hanno affermato che questo è solo l’inizio e che c’è ancora molta strada da fare; i lavori sulla prossima evoluzione del franchise Skate sono iniziati.

 

Fonte: Gamingbolt