Durante il processo che sta coinvolgendo Apple e Epic, sono stati pubblicati numerosi documenti relativi ai movimenti economici di Epic Games.

 

 

Secondo alcuni di questi documenti, Epic avrebbe offerto 200 milioni di dollari a Sony, per portare alcune esclusive PlayStation su Epic Games Store.

Non sono stati rivelati i titoli in questione, ma  probabilmente erano compresi anche Predator: Hunting Grounds (che ha debuttato come esclusiva dello store) e Days Gone, che però uscirà anche su Steam.

Nello stesso documento, viene riportato anche che Epic avrebbe pensato anche a Nintendo e Microsoft, non arrivando però mai a proporre l’accordo. Microsoft probabilmente a causa di Xbox Game Pass, già disponibile su PC, mentre Nintendo, per colui che ha stilato il documento avrebbe probabilmente rifiutato i contratti in esclusiva.

Nonostante questo accordo non sia andato a buon fine, Sony ha investito 200 milioni in Fortnite, aggiungendo Aloy di Horizon al battle royale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che ultimamente, al catalogo dell’Epic Games Store sono stati aggiunti tutti i capitoli di Kingdom Hearts e Oddworld SoulStorm.

 

Fonte: Gamingbolt