Epic Games ha deciso di dedicare una speciale competizione a tutti quei giocatori che prendono parte alla battaglia reale di Fortnite dalla loro console Nintendo Switch.

 

LEGGI ANCHE: Fortnite: la Creatura Leggendaria Llambro si unisce alla Crew da marzo 2021

 

Il 9 marzo 2021, infatti, i giocatori su Nintendo Switch avranno un’occasione di ottenere il costume Cyprus Nell e il dorso decorativo Pulsar quantica partecipando alla Coppa Switch 3 di Fortnite. Epic specifica che “L’evento è aperto a tutti i giocatori su Switch idonei in tutte le regioni server e fa parte del nostro impegno a organizzare tornei esclusivi per console”.

Di seguito trovate tutte le informazioni su come partecipare all’evento esclusivo (direttamente dal sito ufficiale), ma anche le ricompense e il regolamento generale:

 

FORMATO DELLA COPPA SWITCH 3

La Coppa Switch 3 sarà un torneo di un singolo round di 3 ore, in cui i giocatori possono partecipare a un massimo di 10 partite per guadagnare il maggior numero di punti possibile entro le 3 ore di gioco. I giocatori più vincenti di ciascuna regione riceveranno il costume estetico Cyprus Nell e dorso decorativo di gioco Pulsar quantica. Inoltre, ai giocatori basterà ottenere 8 soli punti per ricevere in ricompensa la copertura Vincent. I giocatori otterranno punti in base al sistema di punteggio indicato qui sotto, perciò ricordate di consultarlo per determinare la strategia migliore.

REGOLAMENTO DELLA COPPA SWITCH 3

La Coppa Switch 3 sarà una competizione in singolo. Per partecipare, i giocatori dovranno avere la 2FA abilitata e avere un account Epic al livello 30 o superiore. Per attivare la 2FA, i giocatori dovranno visitare la pagina della 2FA di Fortnite, accedere al proprio account Epic e seguire le istruzioni a schermo.

Ricordate di leggere il Regolamento ufficiale della Coppa Switch 3 per i dettagli completi sul torneo e di consultare la scheda Competi nel gioco per sapere quando inizierà il torneo nella vostra regione.

 

Per tutte le ulteriori informazioni sulla competizione vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Epic Games