Lo scorso giugno, Boss Games ha mostrato Evil Dead: The Game, titolo PVP basato sull’omonima saga, in sviluppo per Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Il gioco sarebbe dovuto uscire entro fine anno ma, con un tweet sul profilo ufficiale, il team di sviluppo informa che l’uscita è stata posticipata a febbraio 2022. Per farsi perdonare il ritardo, verrà introdotta anche una modalità a giocatore singolo, oltre a quella principale co-operativa. Nelle prossime settimane arriveranno inoltre ulteriori aggiornamenti.

 

Evil Dead: The Game uscirà a febbraio 2022. Ehi giocatori groovy, abbiamo posticipato la data d’uscita per dare tempo al team di migliorare il gioco e garantirvi l’esperienza di Evil Dead, migliore mai vista. Il tempo in più ci permetterà anche di implementare una modalità single player per permettervi di giocare anche quando non sarete coi vostri amici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, per quanto riguarda invece Evil Dead, è in produzione un nuovo film per HBO Max intitolato Evil Dead Rise, di seguito le prime dichiarazioni di Sam Raimi:

Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.

 

Fonte: Gamingbolt