Dopo aver collaborato tra gli altri con Half-Life, Sonic e DOOM, i prossimi costumi speciali a esordire all’interno di Fall Guys: Ultimate Knockout saranno Cuphead e Mugman.

 

 

Ad annunciare la collaborazione proprio il team di sviluppo di Cuphead, Studio MDHR, con il post che potete vedere qui sotto. I due costumi saranno disponibili rispettivamente da domani 24 febbraio e dal 27 dello stesso mese. Di seguito l’annuncio ufficiale:

 

Una caduta vi attende sicuramente…
Cuphead e il suo compare Mugman arrivano su Fall Guys! Cuphead sarà disponibile dal 24 febbraio con un emote speciale,  Mugman invece dal 27. Ogni pezzo del costume sarà disponibile per 5 corone.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi costumi speciali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4 dal 4 agosto 2020, verrà invecepubblicato su Nintendo Switch e Xbox quest’estate. Attualmente è ancora in corso la Stagione 3 a tema invernale. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!
In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.
Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!
Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!
Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

 

 

Fonte: Gamingbolt