Con il seguente comunicato, Bethesda annuncia l’arrivo della Giornata delle Bombe su Fallout 76: per festeggiare, il gioco sarà scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme per una settimana. I giocatori, quindi, potranno partecipare a eventi di gioco a tempo limitato, tra cui una svendita leggendaria, e accedere a un’anteprima di Fallout 1st, a sconti in gioco, a offerte sui pacchetti di atomi e non solo.

 

 

Di seguito potete leggere tutti i dettagli sulla Giornata delle Bombe, così come condivisi dalla stessa Bethesda:

 

Settimana gratuita
Dal 20 al 26 ottobre, i giocatori possono giocare a Fallout 76 gratuitamente! Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l’utente decide di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti. Scopri di più sulla settimana di gioco gratuita qui.

Eventi in gioco
Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. Ottieni PE e S.C.O.R.E. doppi e uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

Anteprima limitata di Fallout 1st
I giocatori possono provare Fallout 1st grazie all’anteprima gratuita. Per farlo, basta accedere dal 20 al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1stnel negozio atomico: si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.

 

Cosa ne pensate di questa iniziativa legata a Fallout 76? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa