Con il seguente comunicato, Ubisoft annuncia il reveal del gameplay di Far Cry 6, titolo già ampiamente annunciato e rimandato dalla finestra di uscita dello scorso febbraio a data da definirsi.

 

 

L’appuntamento da segnare sul calendario è per domani, venerdì 28 maggio, alle 18:30 sui canali ufficiali di Ubisoft, dove potremo finalmente dare un primo sguardo a questo nuovo capitolo ambientato nell’isola di Yara e con Giancarlo Esposito tra i protagonisti. Di seguito trovate tutti i dettagli sull’appuntamento di domani:

 

Ubisoft ha invitato tutti i fan a sintonizzarsi al gameplay reveal mondiale di Far Cry 6, l’ultimo capitolo della serie Far Cry, il 28 maggio alle 18:30 sui seguenti canali:

Far Cry® 6 è uno sparatutto in prima persona open world, che proietta i giocatori in una rivoluzione guidata dalla guerriglia e ambientata a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito). Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Per riguardare il trailer CGI, visitare: https://www.youtube.com/watch?v=X80qscp9pTU

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC esclusivamente sull’Epic Games Store e l’Ubisoft Store, oltre che su Stadia e Amazon Luna. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

 

Fonte: Comunicato Stampa