Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered potrebbero arrivare presto su Epic Game Store.

 

RPG Site ha riportato un recente aggiornamento del back end di Epic Game Store che mostrerebbe proprio le schede di Final Fantasy VII Remake e Alan Wake Remastered.

L’arrivo di una remastered di Alan Wake è molto plausibile, dato che Remedy sta lavorando a un titolo per Epic, e che potrebbe essere il tanto vociferato secondo capitolo.

 

L’esclusività di Final Fantasy VII Remake invece è terminata ad aprile, mentre la versione Intergrade, appena pubblicata su PlayStation 5 ha ancora sei mesi di esclusiva. Che il titolo venga annunciato al termine di quest’ultima?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo che la versione PlayStation 5 di Final Fantasy VII è disponibile da oggi 10 giugno con un DLC esclusivo dedicato a Yuffie. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Fonte: Gamingbolt