Il prossimo 10 giugno, i possessori di PlayStation 5 potranno avventurarsi nel contenuto aggiuntivo di Final Fantasy VII Remake, intitolato Intermission, nei panni di Yuffie.

 

 

In una recente intervista pubblicata sul sito ufficiale Square Enix, Naoki Hamaguchi e Motomu Toriyama, co-director dell’espansione, hanno svelato ulteriori dettagli su Yuffie.

Nella lunga intervista vengono poste diverse domande sulla protagonista, si fa anche riferimento al cappuccio da Moguri che potete vedere nel trailer, che altro non è che una citazione a Dirge of Cerberus.

I due co-director hanno cercato di dare una linea narrativa a Yuffie  che la possa portare naturalmente a interagire col resto del gruppo nel sequel:

 

Il nostro obiettivo era quello di dare ai giocatori una storia che portasse all’incontro tra Yuffie e il gruppo di Cloud. Questo nuovo episodio è un’opportunità per scavare a fondo nella lore di Final Fantasy VII.

Infine hanno concluso che all’interno di Intermission ci saranno delle materie inedite, non viste durante il Remake.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile dal 10 giugno con un DLC esclusivo dedicato a Yuffie. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

 

Fonte: Gamingbolt