Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake Parte II procede spedito, e i giocatori si stanno chiedendo quanto sarà diverso rispetto a quanto visto su PlayStation 4 lo scorso anno.

 

 

Naoki Hamaguchi, director del progetto, è stato intervistato al riguardo dal The Washington Post, dichiarando che il nuovo gioco sfrutterà molte delle feature viste in Intergrade e nel DLC di Yuffie. Nello specifico ha parlato dei colpi combinati utilizzati da Yuffie e Sonon per accrescere il potere della giovane ninja di Watari.

 

Con ‘Intermission,’ abbiamo introdotto un nuovo elemento di gameplay: le combo in cui Yuffie e Sonon fanno squadra, che danno tutto un altro sapore alle battaglie strategiche, vorrei mantenerle, insieme ad altri elementi provati in Intermission, anche nella prossima storia.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la versione PlayStation 5  di Final Fantasy VII Remake è disponibile dal 10 giugno con un DLC esclusivo dedicato a Yuffie. Di seguito i dettagli a riguardo:

Oltre ad apportare dei fantastici miglioramenti, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE includerà anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista. In questa nuova avventura, la ninja Yuffie Kisaragi si infiltrerà nel palazzo Shinra per rubare una materia potentissima e riportare la gloria nella sua terra d’origine. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi del gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

 

Fonte: Gamingbolt