Dopo aver dedicato un’intera Stagione 4 (Guerra per il Nexus) e diversi altri bundle ai personaggi Marvel, su Fortnite è arrivato anche Ant-Man, con un set dedicato disponibile nel Negozio Oggetti.

 

 

Stando alle parole di Epic Games, Ant-Man è l’ultimo cacciatore Marvel a unirsi alla Stagione 5, che a questo punto potrebbe avvicinarsi alla sua naturale conclusione: “Che sia microscopico o gigantesco, Ant-Man è sempre pronto a salvare il mondo. Ora che ha assunto dimensioni adatte per la Battaglia reale, è l’ultimo supereroe Marvel a unirsi alla caccia”.

Il set di Ant-Man comprende la sua iconica tuta progettata da Hank Pym, il piccone Stuzzicadenti e il fedele destriero di Ant-Man, Ant-Tonio (Anthony nel primo film Marvel Studios) che funge anche da dorso decorativo. Insieme al supereroe in miniatura è arrivato anche un concorso fotografico, di cui vi riportiamo di seguito tutti i dettagli, presi dal sito ufficiale di Fortnite:

 

Sull’isola Ant-Man ha la sua altezza normale, ma puoi comunque provare a rimpicciolirlo con gli effetti ottici della prospettiva. Per il nostro prossimo concorso di Fortografia, cerca di far apparire minuscolo Ant-Man (o il personaggio che preferisci!) con le tue foto di gioco. E non intendiamo dei semplici screenshot con zoom all’indietro… Usa le tue abilità fortografiche per far sembrare microscopico il tuo soggetto! (Per esempio: fai in modo che un albero sembri gigantesco in confronto!) Condividi le tue immagini con noi su Twitter usando l’hashtag #Fortography!

 

Cosa ne pensate dell’arrivo di Ant-Man su Fortnite Stagione 5? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games