Epic Games, in una nuova collaborazione con Marvel, ha messo in campo nientepopòdimenoché Gamora dai Guardiani della Galassia per cercare di contrastare i sempre più frequenti rapimenti alieni che attanagliano l’isola di Fortnite.

 

 

Gamora sarà disponibile nel Negozio Oggetti a partire dal 19 agosto alle 02:00 ora italiana, insieme a Star-Lord, che già aveva calcato l’isola di Fortnite e che tornerà disponibile per l’occasione. Il bundle completo di Gamora, invece, contiene anche il dorso decorativo Mantello di Gamora, il piccone Uccisore di dei e la Tavola Uccisore di dei.

La donna più letale dell’universo viene così presentata sul sito ufficiale del gioco:

 

Ultima superstite della razza dei Zehoberei, Gamora conosce fin troppo bene gli effetti devastanti delle invasioni planetarie. L’ex Guardiana della Galassia si unisce alla lotta per proteggere l’Isola di Fortnite dagli intrusi.

 

Inoltre, per festeggiare l’arrivo di Gamora, Epic Games ha organizzato un torneo in suo nome, la Coppa Gamora: l’11 agosto sarà possibile ottenere il costume di Gamora e il dorso decorativo mantello di Gamora in anticipo rispetto alla disponibilità nel Negozio Oggetto, e soprattutto gratuitamente. Le migliori squadre di ciascuna regione riceveranno il costume Gamora e il dorso decorativo mantello di Gamora, mentre chiunque ottenga almeno 8 punti otterrà lo spray Figlia di Thanos.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Gamora sull’isola di Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games