Proprio ieri vi riportavamo la decisione di Epic Games di rinviare la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 di cinque settimane, con il nuovo debutto previsto a giugno 2020, e della promessa di riempire questo lasso di tempo con nuovi contenuti ed eventi per tutti.

Ebbene, sembra che i soliti dataminer abbiano già scovato qualche indizio nei file di gioco caricati su Fortnite con l’ultimo aggiornamento. Nello specifico, stiamo parlando di skin e oggetti cosmetici dedicati ad alcune vecchie conoscenze dell’amichevole Deadpool di quartiere, ovvero la X-Force composta da Psylocke, Domino e il buon vecchio Cable.

 

 

Queste skin – trafugate appunto dai file di gioco e non ancora disponibili – sono affiancate da uno stile alternativo per Deadpool, quest’ultimo disponibile da subito, bianco e nero come nell’iconica run del 2010 Uncanny X-Force di Rick Remender dedicata a un team mutante guidato da Wolverine e composto originariamente da Psylocke, Arcangelo, Fantomex e, appunto, Deadpool.

 

 

Per sbloccare il nuovo costume di Wade Wilson, tutto quello che dovete fare (oltre ad aver già completato le sfide delle settimane precedenti e aver ottenuto la skin base dell’antieroe) è accedere al computer nel gabinetto e seguire le semplici istruzioni riguardanti le sfide inedite.

L’aggiunta di Deadpool al cast della Stagione 2 di Fortnite è stato largamente promosso da Epic Games, quindi è altamente probabile che le skin dedicate agli altri Mutanti di X-Force possano essere proposte su Fortnite in un bundle unico, oppure essere protagoniste di un evento a tema. Le trovate tutte qui sotto, insieme ad altre skin che verranno rilasciate nel gioco di settimana in settimana:

 

 

In attesa di scoprire il modo in cui potranno essere ottenute le skin della X-Force all’interno di Fortnite, vi ricordiamo che la Stagione 2 proseguirà fino a inizio giugno e che quindi avrete a disposizione cinque settimane aggiuntive per salire di livello e completare il Pass Battaglia.

 

Fonte: Twitter