Non passa mese, settimana, a volte anche giorno che non si parli delle novità in arrivo sui server di Fortnite. Stavolta sono emerse delle informazioni sull’atteso, nuovo aggiornamento del titolo Epic Games. L’update 11.40 dovrebbe arrivare a breve, la prossima settimana addirittura, stando ai dataminer:

 

 

Il lavoro dei soliti speleologi dei codici di programmazione del battle royal di Epic Games ha svelato che l’aggiornamento 11.40 è stato lanciato nei server interni, per fare dei test, e pertanto è plausibile che la release pubblica sia vicina. Ovviamente il changelog è ancora blindatissimo, ed è difficile stabilire cosa potremmo aspettarci nel futuro prossimo.

 

 

Nel frattempo, sono comparse delle nuove sfide che arriveranno a giorni, chiamate “Rimedio contro Tossina”, con tanto di nuova skin per il personaggio, zaino e piccone che potete vedere nel tweet sottostante:

 

 

Oltretutto, Epic ha specificato che punterà a pubblicare sempre più sfide con il passare del tempo, nonché di allungarne la scadenza così da permettere a più persone di completarle. Per quanto riguarda Rimedio e Tossina non conosciamo l’entità della sfida in sé, né come si potrà completare, ma non dovrebbe mancare poi molto all’arrivo dell’aggiornamento 11.40.

Il battle royale dei record si preparare ad un 2020 di fuoco, mentre nel 2019 è riuscito a generare qualcosa come 1.8 miliardi di dollari di incassi.

 

Fonte: Fortnite Intel