La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è sbarcata su tutte le piattaforme ormai da una settimana e, in maniera simile a quanto successo con le scorse stagioni, Epic Games ha reso disponibile un nuovo stater pack per il battle royale, rinominato Pacchetto Il Serpente di Strada.

 

 

Lo starter pack, acquistabile questa volta per 3,99€, mette nel vostro armadietto il costume Cercatore, il dorso decorativo Zaino nunchaku, il piccone Lama di strada e ben 600 V-buck, quindi 6,00€ al cambio, o anche di più viste le nuove politiche sugli sconti di Epic. Potete vedere un’immagine dei contenuti dello starter pack proprio qui sotto:

 

Fortnite starter pack

 

Con la nuova stagione di Fortnite è disponibile anche un Pass Battaglia ricco di ricompense, questa volta dedicate interamente all’Universo Marvel. Acquistando il Pass Battaglia, infatti, potrete sbloccare skin, emote, dorsi decorativi, deltaplani e molto altro appartenenti a eroi e villain come Thor, She-Hulk, Groot, Iron Man, Tempesta, Dr. Destino, Mystica e Wolverine.

Pochi giorni fa, quando Nvidia ha presentato la nuova serie di GPU GeForce RTX 30, mostrando alcuni giochi che trarranno giovamento dal supporto al ray tracing, Epic Games ha confermato che Fortnite otterrà una nuova modalità dedicata proprio alla RTX, chiamata per l’appunto RTX Treasure Run, e che il suo battle royale supporterà quattro feature di ray tracing, ovvero: ombre, riflessi, illuminazione globale e occlusione ambientale.

Cosa ne pensate di questo nuovo starter pack per Fortnite Capitolo 2, Stagione 4? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: PlayStation Store