La scorsa settimana Fortnite si è aggiornato con la patch 11.20, la quale ha proposto numerosi aggiornamenti sia per la modalità Battaglia Reale che per Salva il Mondo.

In seguito alla pubblicazione della patch, come spesso accade, gli smanettoni del web sono riusciti a infiltrarsi nei dati di gioco e a scoprire informazioni che Epic Games avrebbe preferito tenere segrete ancora per un po’, facendo emergere dettagli relativi – soprattutto – alle prossime skin che avrebbero raggiunto il negozio virtuale all’interno del gioco, alcune delle quali sono state ufficialmente rese disponibili all’acquisto proprio in questi giorni.

 

 

Questa volta, i leaker hanno scovato delle informazioni riguardanti due nuovi – e apparentemente potentissimi – fucili che presto si aggiungeranno al pool di armi disponibili della Battaglia Reale:

 

 

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, riportate da un tweet del noto ShiinaBR, le due armi prendono il nome (in originale) di Heavy Assault Rifle e Scoped Assault Rifle, il primo presentato nella sua versione leggendaria mentre il secondo in una più abbordabile versione rara. ShiinaBR riporta come l’arrivo delle due nuove armi sia previsto entro le prossime due settimane.

Un altro tweet, questa volta proveniente dall’account di HYPEX, mostra i due fucili in azione, riportando addirittura alcuni dati sui danni provocati al corpo e alla testa degli avversari:

 

 

Secondo i numeri forniti da HYPEX, il fucile AK (l’Heavy Assault Rifle mostrato da ShiinaBR poco sopra) nella sua versione leggendaria infliggerebbe 46 danni al corpo e 92 alla testa per ogni proiettile andato a segno, mentre la sua versione epica scenderebbe a 44 danni al corpo e 88 alla testa. Strumenti davvero potenti, non c’è che dire!

Nell’attesa di poter mettere le mani su queste due nuove bocche da fuoco, cosa ne pensate di queste aggiunte a Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti!