Dopo aver introdotto l’editor delle piste lo scorso dicembre, Forza Horizon 4 si prepara a sfrecciare su Steam a partire dal 9 marzo.

 

Microsoft ha annunciato la versione Steam con l’immagine che potete vedere qui sotto. Questa versione del gioco di corse  includerà il completo crossplay con Window 10, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e anche con xCloud.

Si tratta inoltre del primo titolo della serie a debuttare sulla piattaforma di Valve.

 

Forza Horizon 4

 

Comprerete questa versione del gioco di corse di Playground Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile all’interno del Xbox Game Pass. L’aggiornamento Super7 è invece disponibile dal 8 dicembre su tutte le piattaforme ed introduce l’editor delle piste. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Le stagioni dinamiche cambiano tutto nel festival automobilistico più grande del mondo. Gareggia in solitaria o fai squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo aperto e condiviso. Colleziona, modifica e guida oltre 450 auto. Gareggia, esegui acrobazie, crea ed esplora: scegli la tua strada per diventare una Superstar di Horizon.

 

Fonte: Gamingbolt