Con una mossa a sorpresa, Deep Silver ha annunciato il ritorno di Free Radical Design, il team di sviluppo che creò Timesplitters.

 

 

Sebbene mantenga lo stesso nome, non si tratta dello stesso identico team. Ciò nonostante, Deep Silver ha  riassunto figure di spicco dello studio precedente, come i fondatori Steve Ellis e David Doak. Il team è a lavoro su un nuovo TimeSplitters, di seguito l’annuncio ufficiale:

 

 

Free Radical Design, un nuovo studio di Deep Silver Avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Stiamo lavorando per far tornare in vita il franchise di TimeSplitters, e siamo lieti di informarvi che  abbiamo creato uno studio solo per questo. Free Radical Design risorge e sarà composta dai suoi fondatori Steve Ellis e David Doak. Questo è un entusiasmante primo passo: lo sviluppo del nuovo gioco non è ancora iniziato e  vi aggiorneremo non appena avremo novità da comunicarvi.

 

Free Radical Design ha sede a Nottingham  e al momento si sta concentrando sul rimettere in piedi lo studio di sviluppo.

Lo sviluppo del nuovo capitolo della serie non è ancora iniziato ma, non appena ci saranno nuovi annunci, ve li comunicheremo qui sulle pagine di BadTaste.

 

 

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu