L’ultima Closed Beta per Genshin Impact, è prevista per la prossima settimana. L’Action RPG Open World sviluppato e distribuito da miHoYo è al momento previsto per PlayStation 4, PC e dispositivi Android e iOS entro la fine del 2020. MiHoYo ha in cantiere anche una versione per Nintendo Switch, ma è ancora senza un periodo d’uscita.

La Closed Beta inizierà il prossimo 2 luglio su PlayStation 4, PC e dispositivi mobile. Con questa beta Genshin Impact esordirà sulla console Sony, permettendo anche ai giocatori di casa PlayStation di visitare per la prima volta le città di Mondstadt e Liyue.

Per quanto riguarda il character design, il titolo è molto simile a una produzione Bandai Namco Entertainment, e potrebbe attirare i giocatori appassionati dei GDR a stampo giapponese.

Sempre con questa Closed Beta verrà introdotta anche la co-op per l’esplorazione dei dungeon. Fino a quattro giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, potranno allearsi per superare i pericoli messi davanti dal mondo di gioco. Anche la versione finale di Genshin Impact dovrebbe supportare il cross-play.

Parteciperete alla Closed Beta di Genshin Impact? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale del titolo, rilasciata da miHoYo:

 

Genshin Impact è un Action RPG open-world ambientato nel mondo fantastico di Teyvat. Un open world vivo,tanti personaggi, combattimento ed esplorazione basato su poteri elementali, e una storia incalzante. I giocatori impersoneranno il misterioso “Traveler,” (Viaggiatore) che parte per un viaggio alla ricerca dei suoi gemelli perduti e nel frattempo si imbatterà nei misteri di Teyvat mentre risolve i propri.

 

Fonte: Gematsu