Nonostante la decisione di mettere a pagamento anche il semplice update tecnico, Ghost of Tsushima Director’s Cut ha dimostrato di avere numerosi punti di forza. Al di là delle feature esclusive del DualSense, infatti, questa edizione speciale delle avventure di Jin Sakai conterrà anche l’espansione Iki Island, con una nuova isola tutta da esplorare. Quello che rimane da capire, a questo punto, è quanto possa essere vasto e interessante questo DLC inedito. Una domanda alla quale cominciano ad arrivare le prime risposte.

In base a quanto affermato da alcuni tester, per completare tutta Iki Island dovrebbero essere necessarie dalle 15 alle 20 ore.

Si tratta di un risultato senza dubbio molto valido, che potrebbe rendere questa Director’s Cut un acquisto obbligatorio per i fan di Ghost of Tsushima. Il tester ha inoltre aggiunto che le dimensioni dell’isola dovrebbero essere le stesse della metà inferiore del titolo base. All’interno di questa nuova area sarebbero presenti anche nuove razze di animali, tra le quali le scimmie, i leopardi e gli scoiattoli.

 

 

Ovviamente i giocatori potranno ritrovare a Iki Island anche tutte quelle attività che hanno potuto apprezzare nel titolo uscito lo scorso anno. Se i ragazzi Sucker Punch sapranno aggiungere anche missioni secondarie del tutto inedite, invece, non possiamo ancora saperlo. Il team americano, comunque, è famoso per la cura che ripone nei propri prodotti. Per questo motivo, infatti, ci auguriamo che vengano presto rivelati ulteriori dettagli di questa nuova edizione di uno dei titoli di punta per PlayStation 4 del 2020.

E voi che cosa ne pensate? Siete pronti a rimettere mano a Ghost of Tsushima, oppure non avete apprezzato nemmeno la versione base del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Per commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: PlayStation Universe