Ultima vera esclusiva per PlayStation 4, Ghost of Tsushima è senza dubbio una produzione che vanta un fascino in grado di ghermire il grande pubblico. Pubblico che ha deciso di premiare gli sforzi di Sucker Punch permettendo all’opera di vincere il tanto agognato “Player’s Choice” ai The Game Awards 2020. Nel corso dell’importante evento annuale, inoltre, le avventure di Jin Sakai sono riuscite a guadagnare anche il premio per la miglior art direction, confermando l’ottimo lavoro del team californiano.

Gli sviluppatori che hanno dato i natali alla saga di Infamous hanno deciso di pubblicare quattro ulteriori nuove armature, dedicate alle altrettante classi della recente modalità multiplayer.

 

 

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, la classe Samurai vanta ora un nuovo design ispirato a God of War. Il braccio corazzato e l’elmo, infatti, presentano uno stile che ricorda i tatuaggi di Kratos, in perfetto contrasto con il resto della bianca armatura. Il Cacciatore, invece, prende ispirazione da Horizon Zero Dawn per un vestito leggero che si ispira all’outfit di Aloy.

Epico e sontuoso il nuovo design dell’Assassino, che indossa ora una maschera e un vestiario proveniente direttamente da Shadow of the Colossus. Il modo migliore per incutere timore ai propri avversari, insomma. Chiude il quartetto di queste nuove skin quella del Ronin, che sfrutta il design oscuro di Bloodborne per dare vita a un personaggio carismatico e, allo stesso tempo, inquietante.

 

 

Vi ricordiamo, quindi, che sarà possibile sbloccare questi nuovi set giocando a tutta la campagna multiplayer e alle missioni di sopravvivenza delle rispettive classi. Affrettatevi, però, perché le armature potranno essere riscattate fino al 15 gennaio 2021!

E voi che ne pensate di questi nuovi design? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete farci sapere il vostro parere in diretta, invece, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina, dalle 11:00 alle 12:00, sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Push Square