Uno dei punti di forza di Ghost of Tsushima è sicuramente la riproduzione dell’isola di Tsushima, tanto che i co-director sono stati investiti del titolo di ambasciatori al turismo proprio dell’isola di Tsushima.

 

 

Il game director Nate Fox e il creative director Jason Connell sono diventati ambasciatori del turismo, come annunciato dal sindaco Hiroki Hitakatsu:

 

Fox e Connell hanno diffuso il nome e la storia di Tsushima a tutto il mondo in maniera magnifica.

Anche tanti giapponesi non conoscono la storia del periodo Gen-ko. Quando si parla della storia molti ignorano Tsushima, quindi non smetterò mai di ringraziarli per il loro lavoro fenomenale.

Saranno ambasciatori del turismo fino a quando lo vorranno. In effetti, stavo pensando a questo titolo fin da quando ho saputo che stavano lavorando a un titolo basato su Tsushima.

Il titolo non è stato dato per lavori futuri. Grazie a loro due, a Sucker Punch Productions, a SIE, ho saputo di molte persone che hanno conosciuto Tsushima e ora vogliono venire, vedere e imparare di più dell’isola.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che l’ultima produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

 

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

 

Fonte: Gamingbolt